Interprete di realtà

Lettura dei Tarocchi: Giugno 2018 segno per segno

Lettura dei Tarocchi: Giugno 2018 segno per segno

Giugno: il mese del sole

Se anche per voi Settembre è come capodanno, allora Giugno rappresenta la fine dell’anno! O comunque la fine di un ciclo, vero? Questo mese vede l’arrivo dell’estate con il solstizio del 21 giugno e con la stagione calda iniziano i primi raccolti. Non a caso Giugno è chiamato il mese del sole e della libertà. Il nome del mese, in realtà, viene dalla Giunone, moglie di Giove (il greco Zeus), dea del matrimonio e del parto. Se l’arrivo della Primavera ha portato il risveglio della natura e la fecondazione nei mesi precedenti (Marzo, Aprile e Maggio), Giugno rappresenta la realizzazione e la concretizzazione, che si parli di progetti professionali, familiari o di relazioni. Cosa avete seminato nei mesi precedenti? Avete già visto i primi germogli o state aspettando l’arrivo di frutti più maturi per il raccolto?

A cosa serve la lettura mensile dei Tarocchi?

Ogni mese pesco uno degli Arcani Maggiori per ogni segno zodiacale: in questo modo la lettura dei Tarocchi è più precisa, perché ogni carta si rivolge ai nati sotto lo stesso cielo. Sono appassionato di astrologia, anche se non è quello il mio lavoro, e così come nell’oroscopo si pensa che ognuno di noi abbia dentro di sé l’energia di tutti i segni, anche per i Tarocchi vale lo stesso. Ognuno di noi ha dentro di sé tutti gli archetipi rappresentati dagli Arcani: ciascuno di essi rappresenta un singolo aspetto, una parte di noi. Così, per fare questa lettura del mese, la domanda che faccio ai Tarocchi è che ogni persona nata sotto il cielo di quel dato segno, riceva, grazie alla carta dei Tarocchi scelta, un messaggio o un’intuizione su cui riflettere questo mese e arrivare a conoscersi meglio.

Lettura Tarocchi del mese: Giugno 2018

Adesso cercate il vostro segno e leggete la vostra personale lettura dei Tarocchi per il mese di Giugno 2018! Se vi è piaciuto leggerla, condividete il più possibile questa lettura, per donare ai vostri amici un messaggio di realizzazione e aiutarmi a far crescere la comunità di Tarocchi della realtà!

 

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Attraverso la mia intuizione e la mia sensitività aiuto le persone a trovare soluzioni ai loro problemi e a liberarsi da blocchi energetici e schemi ripetitivi personali-famigliari. Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Leggi tutto...

2 commenti

Scrivi un commento
  1. Pierina Giovanna

    27 giugno 2018 at 13:58

    Grazie Alberto, tutto azzeccato complimenti🌹

    • Alberto

      29 giugno 2018 at 10:54

      Ciao Pierina, grazie mille, torna presto perché entro domani pubblico anche la lettura di Luglio! ❤

Scrivi un Commento