Interprete di realtà

GEMELLI: Tarocchi dell’anno 2020

GEMELLI: Tarocchi dell’anno 2020

GEMELLI Tarocchi 2020

Il Mondo (Arcano XXI)

Quale è il risultato di tutto quello che ho fatto?

Secondo i Maya, il mondo per come lo conosciamo è finito nel 2012. Profezie a parte, per te il mondo è finito davvero nel 2019! Ci sono stati diversi importanti cambiamenti nel corso dell’ultimo anno, perché hai iniziato a guardare il mondo con occhi completamente nuovi. Hai investito molto su di te e hai assistito alla tua rinascita. Hai smesso di ancorarti al passato e ora che hai conquistato la tua libertà… hai deciso cosa fartene?
Quest’anno hai l’opportunità di ridefinire i confini della tua identità. Sei in espansione e stai guadagnando terreno in tutti gli ambiti: questo accade quando realizzi chi sei ed entri in contatto con il tuo potenziale.
È come se potessi espandere i confini del tuo giardino e potessi avere più spazio in cortile. Questo non vuol dire necessariamente che otterrai di più. Sta a te decidere come coltivare questo nuovo terreno. La vita ti ha fatto un regalo, sii grato. Ora è il tuo turno di contribuire mantenendo fertile questa terra e facendo germogliare quello che sei.

Quest’anno sei molto visibile, per cui qualsiasi cosa tu faccia sul lavoro, contieni al massimo gli errori e porta fuori le tue qualità, perché sono apprezzate e riconosciute. Per chi ha in cantiere un grande progetto, questo è l’anno in cui vedrà finalmente la luce.
In amore sei una calamita per gli altri, sono tutti molto attratti da te. Riescono a vedere una luce insolita e affascinante che sprizza da tutti i tuoi pori. Sii selettivo e frequenta solo chi migliora la tua giornata, tieni a bada invece chi vuole risplendere della tua luce.

Leggi anche i Tarocchi 2020 degli altri segni »

https://albertomanieri.com/tarocchi-anno/lettura-dei-tarocchi-2020-segno-zodiacale

 

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento