Interprete di realtà

ARIETE: Tarocchi del mese – Giugno 2018  

ARIETE: Tarocchi del mese – Giugno 2018  

ARIETE Giugno 2018

La Stella (Arcano XVII)

La ricerca del vostro posto ideale non finisce mai, cari Ariete, vero? È dall’inizio dell’anno che quest’avventura è al centro della vostra vita. Molti di voi hanno fatto cambiamenti importanti di recente e questo vi porta a vedere già i frutti del vostro lavoro. Professionalmente, i cambiamenti di quest’anno sono stati favorevoli, soprattutto se sono stati dettati da una scelta che ha permesso di esprimere al meglio i vostri talenti. Se, invece, non avete ancora preso una decisione domandatevi: Vivo nel posto più adeguato per realizzarmi? Potrebbe sembrare relativo, ma anche l’ambiente gioca la sua parte nella vostra realizzazione. Se alzando gli occhi al cielo non vi sentite sotto il tetto della vostra vera casa, è possibile che i vostri occhi stiano cercando orizzonti diversi. Un trasferimento richiede denaro, lo so, ma guardate cosa avete realizzato finora. Il passato vi insegna che siete riusciti a coprire sempre tutte le spese che avevate, anche le insolvenze più grandi. Questo Arcano non vi invita a rimettervi in una situazione di debito, ovviamente, ma a decidere quali sono le vostre vere priorità. Qualsiasi cosa capiti sotto il vostro mirino, diventa la vostra priorità. Può essere che non avete trovato la casa giusta o il posto migliore per vivere perché non vi siete davvero impegnati? Se partecipate a una gara, volete arrivare primi – e spesso ci riuscite, ma quando si tratta dei vostri veri desideri, non ci sono competitori. In questo compito siete da soli ed è la sfida più grande! Dove devo direzionare le mie energie?

Nella relazione di coppia, questo è il momento migliore per parlare di progetti comuni, non perché adesso sia il tempo di realizzarli, ma perché è il momento di rinnovare l’impegno con la persona al vostro fianco. Sognare insieme aiuta a consolidare le relazioni durature. Chi invece è ancora alla ricerca, può essere che abbia cercato a lungo la persona ideale là fuori nel mondo, senza successo. Il suggerimento di questa carta è chiedersi: Sono io stesso la persona con cui voglio passare il resto della mia vita? Se non ritenete voi stessi adeguati per una relazione, potrebbe passare davanti a voi anche la più grande chance della vostra vita senza che ve ne accorgiate. È il momento di concentrarvi su di voi e comprendere che se è una vera storia d’amore che cercate, bene, è quello che meritate! Non aspettate che sia l’altro a riconoscervi, siate voi stessi i primi a guardarvi allo specchio e ad apprezzare il vostro valore!

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Attraverso la mia intuizione e la mia sensitività aiuto le persone a trovare soluzioni ai loro problemi e a liberarsi da blocchi energetici e schemi ripetitivi personali-famigliari. Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento