Interprete di realtà

Eventi

Eventi

CALENDARIO EVENTI 2020


In aggiornamento


APPUNTAMENTI IN STUDIO CONSULTI INDIVIDUALI
MILANO @ Via Sardegna (metro rossa fermata Wagner)
Per prendere appuntamento diretto: alberto@albertomanieri.com • scrivimi qui

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.

☞ Interprete di realtà

Siamo abituati a vedere gli elementi della realtà come separati tra di loro, ma vanno considerati nel loro insieme perché raccontano una verità, la tua, che attende di essere ascoltata. Nulla accade per caso, tutto è interconnesso, così come tutti gli elementi della tua realtà lo sono tra di loro. Tutto fa parte di un campo unificato.
Il mondo intorno ci parla costantemente per questo motivo è importante imparare a riconoscere segnali, simboli, metafore e “coincidenze”. Leggere, interpretare e tradurre la realtà non serve per dare risposte, ma per farsi delle domande. Domande che stimolano l’intuizione e che richiamano immagini psicologiche, archetipi universali, simboli con cui si gioca, così come l’inconscio gioca con i suoi contenuti.

☞ Come funziona un consulto?

Il mio lavoro consiste nell’interpretare gli eventi personali in chiave universale. Lo scopo è quello di restituire, a chi sta ricevendo una lettura, un’altra prospettiva di ciò che sta accadendo nella propria vita, soprattutto quando si vivono momenti meno facili o quando si fatica a raggiungere degli obiettivi. Il consulto è un’esperienza personale, estremamente soggettiva. Le domande invitano a riflettere su determinate questioni e a porsi degli interrogativi per poi attivare strumenti e risorse interiori. Si tratta di una lettura costruttiva, che prevede la completa apertura mentale e una grande onestà verso se stessi. Per portare la trasformazione sul piano concreto, lavoro anche con degli esercizi pratici e con trattamenti energetici. Leggi di più sul mio approccio »

Non è possibile commentare questa pagina.