CANCRO Giugno 2018
Il Carro (Arcano VII)
Non c’è miglior momento di questo per vedere concretizzate le proprie idee. Anzi, qualcosa già l’avete vista realizzata! I mesi precedenti sono stati un continuo alternarsi di momenti di azione e momenti di riposo, dove lo studio e la preparazione delle prossime mosse erano fondamentali. Se non vi siete già presi il giusto tempo per valutare la strategia d’azione migliore, può essere ci penserà la realtà stessa a chiedervi di fermarvi. Questo per voi è un mese di valutazioni. Sto riuscendo nell’impresa che volevo realizzare?
Realisticamente, sul lavoro è richiesto di anticipare il tempo di bilanci di fine anno. Cos’è per me il successo? Quello che vedete nel vostro ambiente professionale è il successo che vi aspettavate o lo considerate un fallimento? In questo momento tutto quello che pensate o immaginate sia la vostra vita, si materializza immediatamente sotto al vostro naso. È questo quello che volete davvero per voi? Le valutazioni che Il Carro di questo mese vi spinge a fare, non sono prettamente economiche. L’invito è quello a chiedersi quali sono i principi che vi guidano nella vostra impresa, la vostra attività, il vostro lavoro o, comunque, la vostra realizzazione.
Detto questo: coraggio! Il compito di questo Arcano e ricordarvi che avete in mano le redini della vostra vita e che facendo pace internamente, portando equilibrio là dove c’è contrasto in voi, potete riuscire nel vostro intento. Il successo è una garanzia, ma dovete essere i primi a crederlo!
In amore, le cose non sono molto diverse. Le relazioni altalenanti si prendono momenti di confronto e di riflessione, questo Giugno. Tenete a mente quali sono i valori e i principi che tengono unita la coppia per superare tutti gli ostacoli e non far sostare il carro troppo a lungo sulla strada!
I cuori solitari sono in viaggio e pronti per la ricerca. La domanda è: volete una relazione emotiva stabile o solo un avventura sessuale? Fate chiarezza nei vostri intenti prima di mettervi alla ricerca. E… vi lascio con una pulce nell’orecchio prima di prendere la decisione definitiva: perché decidere tra due scelte apparentemente in contrasto, quanto potete trovare entrambe in una relazione?
Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!