Interprete di realtà

CANCRO: Tarocchi del mese – Giugno 2018  

CANCRO: Tarocchi del mese – Giugno 2018  

CANCRO Giugno 2018

Il Carro (Arcano VII)

Non c’è miglior momento di questo per vedere concretizzate le proprie idee. Anzi, qualcosa già l’avete vista realizzata! I mesi precedenti sono stati un continuo alternarsi di momenti di azione e momenti di riposo, dove lo studio e la preparazione delle prossime mosse erano fondamentali. Se non vi siete già presi il giusto tempo per valutare la strategia d’azione migliore, può essere ci penserà la realtà stessa a chiedervi di fermarvi. Questo per voi è un mese di valutazioni. Sto riuscendo nell’impresa che volevo realizzare?

Realisticamente, sul lavoro è richiesto di anticipare il tempo di bilanci di fine anno. Cos’è per me il successo? Quello che vedete nel vostro ambiente professionale è il successo che vi aspettavate o lo considerate un fallimento? In questo momento tutto quello che pensate o immaginate sia la vostra vita, si materializza immediatamente sotto al vostro naso. È questo quello che volete davvero per voi? Le valutazioni che Il Carro di questo mese vi spinge a fare, non sono prettamente economiche. L’invito è quello a chiedersi quali sono i principi che vi guidano nella vostra impresa, la vostra attività, il vostro lavoro o, comunque, la vostra realizzazione.

Detto questo: coraggio! Il compito di questo Arcano e ricordarvi che avete in mano le redini della vostra vita e che facendo pace internamente, portando equilibrio là dove c’è contrasto in voi, potete riuscire nel vostro intento. Il successo è una garanzia, ma dovete essere i primi a crederlo!

In amore, le cose non sono molto diverse. Le relazioni altalenanti si prendono momenti di confronto e di riflessione, questo Giugno. Tenete a mente quali sono i valori e i principi che tengono unita la coppia per superare tutti gli ostacoli e non far sostare il carro troppo a lungo sulla strada!
I cuori solitari sono in viaggio e pronti per la ricerca. La domanda è: volete una relazione emotiva stabile o solo un avventura sessuale? Fate chiarezza nei vostri intenti prima di mettervi alla ricerca. E… vi lascio con una pulce nell’orecchio prima di prendere la decisione definitiva: perché decidere tra due scelte apparentemente in contrasto, quanto potete trovare entrambe in una relazione?

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento