Interprete di realtà

PESCI: Tarocchi del mese – Giugno 2018  

PESCI: Tarocchi del mese – Giugno 2018  

PESCI Giugno 2018

Il Sole (Arcano XVIIII)

Per terza volta, in questi primi sei mesi dell’anno, torna uno degli arcani più luminosi dei Tarocchi! In questo mese del sole siete proprio voi i protagonisti del cambiamento. Pochi sono riusciti a concretizzare e a materializzare i propri progetti come voi quest’anno.

In questo periodo dell’anno, complice Il Sole dentro e fuori, tutto diventa più chiaro. Riuscite a vedere con occhi diversi le persone che fanno parte della vostra. Soprattutto sul lavoro, avete a che fare con continue prove di fiducia. E qui non ci sono soluzioni semplici. Come posso sapere se posso fidarmi degli altri? Questa carta vi invita a fidarvi della vostra visione chiara e limpida come non mai. Il messaggio per voi, questo mese, è quello di condividere voi stessi con tutti. Non per guadagnare la fiducia degli altri, ma perché se i vostri raggi riescono a raggiungere gli altri, saprete per certo che comunque avrete lasciato il vostro segno. State costruendo qualcosa di nuovo e importante e, sì, è altrettanto importante sapere chi collabora con voi in questa impresa, ma non è importante sapere verso chi riporre la propria fiducia. È fondamentale, invece, fidarsi di se stessi: voi sapete quando fare o non fare. Quando esserci o non esserci. Tutto quello che costruite in questo momento, anche se può sembrare poco utile oggi, lo sarà domani. Le vostre azioni sono costruttive: quando vi sembra di fare qualcosa di estremamente inutile, ricordatevi che c’è un disegno più grande. Se c’è qualcuno di cui dovreste fidarvi è proprio Il Sole, simbolo del cielo, del Cosmo e dell’intelligenza universale. Ogni piccola azione, anche quando non sembra, è utile per portarvi a compiere la vostra impresa.

In amore, vi è sembrato di girare a vuoto e di ritrovarvi al punto di partenza? Per le coppie più solide può sembrare estenuante, ma vi invito a fermarvi e guardare in basso – non indietro. Il giro sembra sempre lo stesso, ma invece di girare intorno a un cerchio, state salendo su una spirale. Ogni volta salite di un gradino e a ogni giro avete l’opportunità di ricominciare. A voi il compito di scegliere se agire come sempre o fare un salto. È forse arrivato il momento di fare un grande passo in avanti? Mi sento capace di costruire una nuova vita?
Per chi cerca l’amore, esiste un metodo infallibile consigliato dall’Arcano di questo mese. Circondatevi di persone che vi rallegrano e che vi danno energia! In questo modo potete entrare in un circuito di relazioni positive per voi e che, perché no, potrebbe portarvi a incontrare la persona che cercate – e che vi sta cercando!

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento