In partenza a Milano due percorsi per conoscere il mondo dei Tarocchi: uno dedicato agli Arcani Maggiori e uno agli Arcani Minori.
Viviamo in un mondo che non sempre sembra bello, dove le crepe e le rovine spesso ci circondano. Ma c’è una forza dentro di noi che va oltre ciò che vediamo in superficie. È la chiamata dell’anima, un invito a trasformare non solo il mondo esterno, ma anche quello dentro.
Non importa il passato, da dove veniamo o cosa abbiamo attraversato. Anche nelle terre più aride, dove qualcosa sembra irrimediabilmente rotto, c’è sempre un seme pronto a germogliare.
La vita ci chiama a percorrere un cammino trasformativo. Sta a noi accendere il fuoco nella caverna più profonda del nostro essere, guardare oltre l’oscurità e scoprire le acque sotterranee del nostro spirito.
Seguendo questo flusso nascosto possiamo tracciare nuovi sentieri, fiorire e ritrovare quel respiro profondo che ci connette al mondo.
Dalle rovine, la rinascita. Dai frammenti, si ricrea un nuovo inizio. E noi possiamo fiorire ancora, sempre.
Per questo viaggio dentro di noi, uno degli strumenti più potenti che possiamo usare è il libro della vita: i tarocchi. Essi ci guidano nelle profondità del nostro essere, aiutandoci a comprendere i blocchi, illuminare i nostri talenti nascosti e ritrovare il cammino della nostra anima.
Sono felice di annunciare che presto partono due corsi a Milano da Ècate Caffè Libreria: uno dedicato agli Arcani Maggiori e uno agli Arcani Minori. Sarà un’opportunità per chi sente la chiamata e desidera continuare il proprio lavoro interiore, esplorando il meraviglioso mondo dei tarocchi come strumento di crescita e trasformazione.
Per maggiori dettagli, dai un’occhiata alle immagini e scrivi un’email a ciao@ecatecaffelibreria.com!
Il primo corso a Milano è quello sugli Arcani Minori, è in partenza il 25 settembre 2024, è un percorso di sei incontri serali, ogni due mercoledì:
Non sono consecutivi, uno non esclude l’altro, e non è richiesto aver partecipato a un corso per iscriversi all’altro. Non sono richieste neanche conoscenze pregresse, ma solo tanta curiosità e desiderio di crescere insieme.
Ti aspetto :.)
Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!