Interprete di realtà

SAGITTARIO: Tarocchi dell’anno 2020

SAGITTARIO: Tarocchi dell’anno 2020

SAGITTARIO Tarocchi 2020

L’Innamorato (Arcano VI)

Mi piace quello che sto facendo?

Non posso che porre una sola domanda a te, che ne hai mille per la testa in questo momento! Tanti interrogativi oltre a dubbi, perplessità, persino insicurezze. L’immagine del bivio descrive molto bene questo momento, insieme a quella sensazione che ogni lasciata sarà persa.
Ho una notizia per te: non tutto va come credi possa andare! È questo può essere il tuo mantra dell’anno. Può essere che la situazione in cui ti trovi abbia radici davvero profonde nel tuo passato e ti stia influenzando ancora più di quanto credi. Lasciati sorprendere. Crea spazio di manovra intorno a te affinché possa accadere l’imprevedibile. L’unico tuo compito è occuparti del tuo benessere emotivo. Mai come in questa fase della tua vita è stato così importante. Per cui cerca la soddisfazione nel tuo cuore più che nella testa, scegli con il cuore.
Non che ci sia qualcosa di sbagliato a usare la testa, ma può essere che in passato abbia fatto alcune scelte per costruire un’immagine di te studiata a tavolino e non per manifestare la tua vera natura. Ciò che conta realmente per te non è mai stata la scelta in sé, ma essere (e sentirsi) libero di scegliere.

Nel tuo personale progetto professionale, se ami quello che stai facendo dai tutto te stesso fino a esaurire le forze. Non sprecherai nemmeno un grammo della tua energia. Se invece il tuo lavoro non rispecchia la tua passione, trova il modo di coltivare quest’ultima nel tuo tempo libero.
Se ti sei messo da poco in gioco in una relazione, vivila di cuore e a pieno, non risparmiare un battito del tyo cuore. Per chi è in coppia già da un pezzo, fai sentire di nuovo il tuo calore, tieni accesa la fiamma. Se invece stai cercando qualcuno, ecco che ti pongo un’altra domanda: lo stai davvero cercando? O stai girando intorno a mezze relazioni pur di non impegnarti?

Leggi anche i Tarocchi 2020 degli altri segni »

 

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento