Interprete di realtà

Lettura dei Tarocchi 2020 segno per segno

Lettura dei Tarocchi 2020 segno per segno

Anno 2020: l’anno del Giudizio

Inizio questo post con un augurio che non vuole essere scontato, ma dare un’impronta positiva a questa lettura speciale per l’inizio del 2020. Per l’inizio dell’anno, ho pensato di dare un messaggio pescando uno degli Arcani Maggiori per ogni segno zodiacale: in questo modo la lettura dei Tarocchi è più precisa, perché ogni carta si rivolge ai nati sotto lo stesso cielo! Non sono un esperto di Astrologia, è solo una materia che mi appassiona e dell’oroscopo prendo in prestito solo la divisione dei segni. Come nell’Astrologia si dice che ognuno di noi ha dentro l’energia di tutti i segni, anche per i Tarocchi vale lo stesso. Ognuno di noi ha dentro di sé tutti gli archetipi rappresentati dagli Arcani, solo che ciascuno di essi rappresenta un singolo aspetto, una parte di noi.

A cosa serve la lettura dei Tarocchi per l’anno?

L’intento della lettura dei Tarocchi 2020 è offrire una riflessione in base all’Arcano che rappresenta l’energia predominante nell’anno per ciascuno dei segni. L’invito è quello di leggere questa lettura dei Tarocchi con apertura, considerando che la vita ci offre sempre diverse possibilità. L’anno 2020, in generale, ha già in sé l’energia dell’Arcano XX (20 = Il Giudizio), e la sua somma (2+0+2+0 = 4) quella dell’Arcano IIII (L’Imperatore). Questo è un anno di rinascita e di realizzazione dei sogni e, per chi ha già fatto questo cambiamento, un anno di ricostruzione e di riconferma. Chi nella vita ha curato molto l’aspetto materiale delle cose, si ritrova oggi ad osservare il mondo con una profondità diversa, cercando risposte a domande che prima non si sarebbe mai posto.

Lettura Tarocchi 2020

Adesso cercate il vostro segno e il vostro ascendente e leggete la vostra personale lettura dei Tarocchi 2020! Approfittate di cenoni, feste e incontri per condividere questa lettura con amici e cari, potreste donare loro un messaggio di fiducia per il nuovo anno!

 

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento