Interprete di realtà

TORO: Tarocchi dell’anno 2021

TORO: Tarocchi dell’anno 2021

TORO Tarocchi 2021

Il Papa (Arcano V)

Se c’è un segno allineato con l’energia dell’anno è proprio questo. Ciò vuol dire che quanto anticipato in generale per il 2021 è molto sentito dai nati sotto il segno del Toro. Questo è un anno di crisi “mistica”. Aumentano le domande e aumentano i dubbi sulla propria vita e sulle proprie scelte. Questi emergono perché sono cambiati i punti di riferimento e quello che fino a poco tempo fa sembrava essere giusto e corretto, ora inizi a vederlo sotto una luce diversa. Il Papa ti invita ad assecondare questi dubbi, perché le menti migliori sono quelle in grado di mettere in discussione le proprie convinzioni. Questa attitudine ti permette di cambiare, di lasciare andare le vecchie abitudini.
Non importa quale sia la tua età anagrafica, questo rappresenta un anno di maturazione, soprattutto in senso spirituale. Tipicamente il tuo segno è molto legato alla terra e alla materia. Questo non vuol dire che tu non abbia un lato trascendente. È arrivato il momento di ascoltare quella voce che ti invita a guardare al mondo oltre ai limiti del visibile. In che cosa credi?

Sul lavoro sei un punto di riferimento. Se sei un manager o un capo, questa carta ti invita a riflettere sui valori che ti guidano, assicurandoti di essere sempre allineato/a con una saggezza più grande. Se stai guidando un’impresa ricorda: sei un leader per cui scegli con cura la direzione da intraprendere, perché hai diverse persone che si fidano di te, o che comunque sono portate a seguire il tuo ruolo. Non abusare di questa posizione, riconosci che è un privilegio, un dono, e agisci con maggior equilibrio. Se il tuo ruolo professionale è subordinato, chiediti invece se stai seguendo una guida saggia. Potresti non trovarti allineato/a con la direzione scelta dai tuoi superiori. Non lasciare che questo ti impedisca di vivere con serenità la tua vita dalle 9 alle 18. Quest’anno godi di una grande visibilità: usala per dare voce alla tua opinione e per proporre le tue idee.

Anche nelle relazioni sei un punto fermo per l’altro. Le persone intorno ti danno retta, ma tu lo fai? Presta attenzione ai consigli che dispensi ai tuoi amici: quello che dici agli altri è proprio ciò che serve alla tua relazione sentimentale. Focalizzati su te stesso/a. Se sei in coppia, c’è bisogno di spingersi verso il desiderio per riaccendere la fiamma. Per i single invece è arrivato il momento di decidere se si vuole davvero vivere di sole avventure o se si sta cercando un legame più duraturo. Fare chiarezza sui propri intenti è il miglior modo per prendere una direzione.

Una domanda per ogni segno:

Cosa sto trasmettendo agli altri?

La frase di un film che descrive il tuo 2021:

La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. (Al di là della vita)

Leggi anche i Tarocchi 2021 degli altri segni:

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento