Interprete di realtà

ACQUARIO: Tarocchi dell’anno 2020

ACQUARIO: Tarocchi dell’anno 2020

ACQUARIO Tarocchi 2020

L’Imperatore (Arcano IIII)

Che cosa sto costruendo?

Cura il tuo tempio. Quattro parole, come il numero che accompagna questo Arcano dei Tarocchi, sono quelle che riassumono meglio il messaggio per il nostro 2020, nostro perché questo è anche il io segno.
Sei soddisfatto del tuo lavoro? Che il tuo impegno sia solo domestico o professionale, ciò che ti guida nella tua professione non è di certo la soddisfazione economica. Cos’è allora che ti interessa di più del denaro?
Qualsiasi sia la risposta, quello è il tuo faro, una guida più grande che ti spinge ad agire, spesso, oltre le tue forze. È bene non perdere di vista le motivazioni delle proprie azioni, ma è ancora meglio restare focalizzati sul proprio benessere. Prenditi cura di te. Quest’anno rimetti al centro la tua salute, il tuo corpo e rinforza le tue difese. Questo è l’anno ideale per i lavori di ristrutturazione: che parliamo della tua casa o del tuo corpo, il tuo spazio è sacro e merita le dovute attenzioni. Per troppo tempo hai trascurato queste parti di te a favore del raggiungimento di obiettivi più grandi, ma un’automobile non percorre un metro di strada quando resta a secco.
Questi consigli sono utili per tutti, certo, ma nel tuo caso è importante ripristinare il prima possibile il tuo stato di benessere perché da questo dipende anche il risultato di quello che stai facendo. Se resti troppo concentrato sul risultato che vuoi ottenere dai tuoi progetti e dalle tue azioni, rischi di dimenticarti di te.
Prima il piacere, per una volta, al dovere sono sicuro che ci pensi già.

Sul lavoro non vuoi più ritrovarti a scegliere, o meglio, a dividerti tra i tanti impegni che hai preso. Forse è arrivato il momento di sedersi, perché hai trovato il tuo posto, o meglio, quello in cui ti senti più comodo. Fai sentire la tua voce, perché gli altri si fidano della tua visione – forse quello che fatica ancora a crederci sei tu.
In amore puoi essere un partner eccezionale, ma non dimenticarti dei tuoi bisogni. Se ti trascuri, l’altro potrebbe sentirsi dato per scontato, non permettere che questo accada. Vale lo stesso per i single: se vuoi che qualcuno scommetta su di te, sii il primo a farlo!

Leggi anche i Tarocchi 2020 degli altri segni »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento