CANCRO Tarocchi 2020
Il Mago (Arcano I)
Quali sono le mie qualità e possibilità?
Sei nella culla della vita. Accarezzato dai venti del cambiamento, accolto tra le braccia della fiducia e del sostegno. Per te che indossi spesso i panni della madre di tutti, questa sensazione può sembrare del tutto nuova, o quasi. Come un bambino senti di nuovo la linfa vitale delle opportunità che ti scorre dentro. Ti senti forte, con tutta una vita davanti. Questo è segno che sei in contatto con le tue possibilità, forse perché credi di non aver più niente da perdere o forse perché hai finalmente riconosciuto le tue grandi qualità.
In ogni caso il 2020 rappresenta un nuovo inizio per te. È l’anno in cui mettere sul tavolo i tuoi talenti, passare all’azione e mostrare di cosa sei davvero capace. Mi dirai che hai già fatto quello che dovevi, sì. Ma hai dato il massimo? Con tutto te stesso? Attenzione però che bambini lo siamo già stati, quindi metti da parte ogni arroganza e ostentata sicurezza perché oggi non servono. Conserva di quell’energia fanciullesca l’ingenuità degli occhi con cui guarda al mondo e la purezza della sua incontestabile fiducia.
Il bambino non è forte perché il mondo non l’ha ancora contaminato, come spesso si pensa, ma perché sa che lui, questo mondo, può ancora cambiarlo.
Sul lavoro hai tutte le carte per proporre nuovi progetti: superiori, potenziali investitori, soci o collaboratori sono in attesa di conoscere le tue idee geniali.
In amore c’è ancora tempo per riparare qualcosa che si è rotto. Assicurati di vivere la coppia solo con il tuo partner evitando le influenze dei famigliari, soprattutto genitori e suoceri. Se cerchi l’anima gemella, prima di metterti in campo cerca di capire cosa vuoi veramente e domandati se la persona che cerchi risponde ai tuoi desideri o a quello che la tua famiglia “ha sempre voluto per te”.
Leggi anche i Tarocchi 2020 degli altri segni »
Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!