BILANCIA Tarocchi 2020
Il Carro (Arcano VIII)
Da dove vengo, dove sono, dove vado?
Stop, stop, stoooop. Frena un secondo e poniti queste domande. Questo 2020 è l’anno in cui mettere al centro i tuoi valori e rispettarli. È il momento di capire chi o che cosa sta guidando la tua vita. Se non sei dove vorresti ma gli obiettivi ti sembrano chiari, forse è la strategia che va riconsiderata. Segui l’istinto o la razionalità? Questi elementi sono in contrasto o in accordo?
Avere un obiettivo e perseguirlo a tutti i costi non significa necessariamente ottenerlo. Bisogna imparare a distinguere la perseveranza dall’ostinazione. Così come la coerenza dalla rigidità.
Imposta le tue priorità. Scopri perché non riesci a fare tutto quello che ti prefiggi e cerca di capire dove stai sprecando energie utili. Ti accorgerai che stai andando esattamente nella direzione dei tuoi pensieri. Laddove poni l’attenzione, vanno le tue energia e così le tue forze. Non è il momento di distrarsi.
È molto importante focalizzarti sin da subito perché quest’anno hai le energie a mille e sei disposto a fare di più per vederti finalmente trionfante e realizzato. Assicurati cosa ti guida e arriverai a destinazione più soddisfatto.
Sul lavoro viene premiata la concentrazione. Se sei un dipendente è un anno favorevole per chiedere trasferimenti, se invece vuoi restare dove sei, pronuncia da subito la tua volontà. Imprenditori e liberi professionisti realizzano finalmente il sogno di poter fare il proprio lavoro da qualsiasi parte del mondo, l’autonomia è una meta sempre più vicina.
In amore non dimenticare che esiste anche l’altro: se credi nella fiducia, sii il primo a fidarti; se vuoi attenzioni, chiediti se anche tu ne dai abbastanza. Se invece l’altro ancora non c’è, non aspettare che bussi alla tua porta: esci più spesso, viaggia, coltiva le tue passioni. E non credere che qualcun altro possa renderti felice: puoi incontrare l’altro mentre sei già sulla strada verso la tua felicità, quindi vai a prendertela!
Leggi anche i Tarocchi 2020 degli altri segni »
Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!