Interprete di realtà

BILANCIA: Tarocchi dell’anno 2020

BILANCIA: Tarocchi dell’anno 2020

BILANCIA Tarocchi 2020

Il Carro (Arcano VIII)

Da dove vengo, dove sono, dove vado?

Stop, stop, stoooop. Frena un secondo e poniti queste domande. Questo 2020 è l’anno in cui mettere al centro i tuoi valori e rispettarli. È il momento di capire chi o che cosa sta guidando la tua vita. Se non sei dove vorresti ma gli obiettivi ti sembrano chiari, forse è la strategia che va riconsiderata. Segui l’istinto o la razionalità? Questi elementi sono in contrasto o in accordo?
Avere un obiettivo e perseguirlo a tutti i costi non significa necessariamente ottenerlo. Bisogna imparare a distinguere la perseveranza dall’ostinazione. Così come la coerenza dalla rigidità.
Imposta le tue priorità. Scopri perché non riesci a fare tutto quello che ti prefiggi e cerca di capire dove stai sprecando energie utili. Ti accorgerai che stai andando esattamente nella direzione dei tuoi pensieri. Laddove poni l’attenzione, vanno le tue energia e così le tue forze. Non è il momento di distrarsi.
È molto importante focalizzarti sin da subito perché quest’anno hai le energie a mille e sei disposto a fare di più per vederti finalmente trionfante e realizzato. Assicurati cosa ti guida e arriverai a destinazione più soddisfatto.

Sul lavoro viene premiata la concentrazione. Se sei un dipendente è un anno favorevole per chiedere trasferimenti, se invece vuoi restare dove sei, pronuncia da subito la tua volontà. Imprenditori e liberi professionisti realizzano finalmente il sogno di poter fare il proprio lavoro da qualsiasi parte del mondo, l’autonomia è una meta sempre più vicina.
In amore non dimenticare che esiste anche l’altro: se credi nella fiducia, sii il primo a fidarti; se vuoi attenzioni, chiediti se anche tu ne dai abbastanza. Se invece l’altro ancora non c’è, non aspettare che bussi alla tua porta: esci più spesso, viaggia, coltiva le tue passioni. E non credere che qualcun altro possa renderti felice: puoi incontrare l’altro mentre sei già sulla strada verso la tua felicità, quindi vai a prendertela!

Leggi anche i Tarocchi 2020 degli altri segni »

 

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento