Interprete di realtà

ARIETE: Tarocchi dell’anno 2020

ARIETE: Tarocchi dell’anno 2020

ARIETE Tarocchi 2020

Il Giudizio (Arcano XX)

Che cosa sta rinascendo in me?

Non amo stilare classifiche e non mi sentirei corretto nel dirti che questo è il tuo anno. Quello che posso dirti però è che sei perfettamente allineato con l’energia del 2020. Stai iniziando a dare nuovo significato agli elementi della tua realtà: sto parlando sia del ruolo che attualmente svolgi, in famiglia o al lavoro, ma anche dell’identità con cui tu stesso ti riconosci. Ti capita di guardarti allo specchio e di non riconoscerti più? Certo, cambiamo tutti, inesorabilmente in ogni istante. Nel tuo caso, più che un cambiamento sembra proprio forte il desiderio di rinascita. Tornare a essere chi sei. Quali erano i tuoi sogni nell’infanzia? Hai già rinunciato a molte delle cose che desideravi per guadagnarti lo status che hai raggiunto oggi, ma una forza maggiore ti spinge a ricercare una realizzazione più grande. Se senti una chiamata a fare qualcosa di più, a essere chi realmente sai di essere, molto bene: sarà forse arrivato il momento di rispondere? Ci sono le basi per risolvere una questione che porti dietro da tempo e finalmente una preghiera viene esaudita. Non ho detto che questo è il tuo anno, ma se vuoi puoi rendere il 2020 il tuo anno, l’anno della tua rinascita.

Sii più autentico sul lavoro, altrimenti rischi di privare gli altri del privilegio di conoscere chi sei realmente. Questo è un anno favorevole per fare richieste ai “piani alti” perché possono essere veramente ascoltate.
In amore, basta con strategie e tecniche di conquista, chi vuole stare con te ama tutto di te. Non nascondere più i tuoi difetti perché sono proprio quelli che fanno innamorare di te.

Leggi anche i Tarocchi 2020 degli altri segni »

https://albertomanieri.com/tarocchi-anno/lettura-dei-tarocchi-2020-segno-zodiacale

 

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento