Interprete di realtà

ARIETE: Tarocchi del mese – Luglio 2018

ARIETE: Tarocchi del mese – Luglio 2018

ARIETE Luglio 2018

Il Sole (Arcano XVIIII)

Amici dell’Ariete, questo mese ha in serbo un passaggio importante per voi. Dopo La Stella nel mese di Giugno, che vi ha messo in contatto con il vostro valore più profondo, a Luglio troviamo un altro astro, più vicino a noi, più caldo, più… solare. Avete l’energia necessaria per creare qualcosa di grande e di importante. I cambiamenti degli ultimi mesi vi hanno reso più felici? Se non è stato così, che cosa vi rallegra di più e vi da energia, allora? Se il lavoro non è stato l’ambiente migliore, di recente, e non vi entusiasma, è arrivato il momento di mettere in atto un cambiamento. Non è un invito a cambiare lavoro, anzi, a dare il massimo là dove siete in questo momento. Condivido davvero tutto me stesso e tutto quello che ho? Potrebbe non essere il posto più adatto a voi, vero. E la vita, sì, è ironica, ma non scherza mai! Siete lì per dare il vostro contributo e se finora non l’avete fatto completamente, è arrivato il momento di farlo. Senza alcun timore, condividete le vostre storie, le vostre esperienze, i vostri talenti e le vostre abilità con le persone che sono nel vostro ambiente: collaboratori, capi, clienti… chiunque. Siete lì per una ragione, abbiate il coraggio di essere voi stessi e scoprirete il vero scopo per cui vi trovate lì in questo momento della vostra vita. Potreste essere d’aiuto in un modo che ancora non immaginate oppure trovare qualcuno in grado di darvi le risposte che cercate. Siate grati per quello che avete e donate quello che potete, come se oggi fosse il vostro ultimo giorno di lavoro e volete dare il massimo del vostro contributo perché sapete che domani potreste essere altrove.

Anche nelle relazioni stiamo assistendo a un passaggio fondamentale. Le coppie hanno l’opportunità di fare progetti, nuovi, più duraturi. E chissà, per qualcuno è forse arrivato il momento di pronunciare il fatidico “Sì”? Si dice che in una relazione la fiducia sia il segreto per la stabilità, ma quello che non spesso si dice è che la fiducia non è quella che riponete verso l’altro, ma la fiducia verso voi stessi e nel disegno più grande. Tutto ha un senso.
Allo stesso modo, se non siete accompagnati da un’altra anima, in questo momento, forse avevate bisogno di tempo per fare un passo molto più grande. Sono capace di lasciarmi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita? Alcuni di voi, hanno ancora in testa qualcuno che non è più presente nella vostra vita. Siete pronti per lasciarlo andare con lo stesso amore che dite di provare? Se davvero pensate di amare l’altro e questa persona non fa parte della vostra vita, fidatevi del disegno più grande. L’Universo ha altri piani per quella persona, così come ne ha altri per voi. Finché dedicherete attenzioni al passato, non vi renderete conto della nuova realtà che si sta realizzando nel vostro presente, proprio sotto al vostro naso.

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Attraverso la mia intuizione e la mia sensitività aiuto le persone a trovare soluzioni ai loro problemi e a liberarsi da blocchi energetici e schemi ripetitivi personali-famigliari. Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento