TORO Maggio 2018
L’Imperatore (Arcano IIII)
Buon giro intorno al sole Torelli! Se non li avete compiuti negli ultimi giorni del mese scorso, Maggio è il mese del vostro compleanno. Avete pensato bene ai vostri desideri? Occhio a quello che pensate, perché potrebbe realizzarsi! Questo mese, per voi, rappresenta la concretizzazione. Questo periodo per voi è sempre un nuovo inizio, con la promessa di ricominciare con i piedi per terra e di raggiungere i vostri obiettivi concretamente. Il 2018 è iniziato che eravate un po’ sulle nuvole: niente male, però, vero? Avete scoperto un mondo interiore nuovo e si è accesa una nuova luce di speranza e di fiducia verso il domani. Siete cresciuti, insomma, e questa maturità vi ha portato un passo in avanti. Il mondo delle idee non vi appartiene più, in questo periodo. La vostra natura materiale si sente realizzata quando potete toccare con mano ciò che prima avete pensato. Cosa farne di questa nuova consapevolezza? Mettetevi al lavoro e costruite la vostra vita così come l’avete pensata. Siete nella fase in cui, dopo aver studiato per bene la piantina, si può iniziare a costruire la nuova casa.
La carta de L’Imperatore questo mese accende in voi dubbi costruttivi che vi chiedono di analizzare la vostra situazione professionale.Sono soddisfatto del mio lavoro? Se quest’energia vi porta a fare tanto, a realizzare, fate attenzione a non strafare. La vostra testa è in grado di formulare migliaia di idee al giorno, non crederete mica di realizzarle tutte e subito? La fretta potrebbe non giocare a vostro vantaggio, per cui scegliete di fare ciò che veramente vi soddisfa. E se il vostro lavoro dipende da qualcun altro, non abbiate timore a esprimere i vostri desideri al vostro superiore: è pur sempre il vostro compleanno, o no?
A proposito di strafare: vi ricordate che esiste dell’altro, oltre al lavoro? È importante per voi ritagliarvi del tempo per la vostra sfera emotiva. Che siate single o in compagnia, dedicate una parte della vostra giornata all cura di voi stessi, della vostra salute, del vostro benessere e anche del benessere del cuore. Non dovete chiedere a nessuno di rendervi felici, è vostro compito coltivare la vostra felicità personale e nessuno può farlo meglio di voi!
Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!