Interprete di realtà

Il Mondo in tasca

Il Mondo in tasca

Il Mondo in tasca ūüĆŹ

√ą da tanto che non si vedono i Tarocchi su questo blog, vero?

Oggi Il Mondo torna a farci visita, anche se non proprio sotto forma di carta… ciononostante, ne conserva il suo potere.

Il Mondo √® il simbolo dell’uovo cosmico, racconta la fase di massima realizzazione di s√©, una possibilit√† che esiste per ognuno di noi.

Mi sento realizzato?

Questo Arcano non rappresenta una fine, né un inizio.
Ci invita a essere come le rose, che fiorendo esprimono al massimo tutta la loro bellezza e ispirano gli altri fiori nel campo.
La domanda è: vogliamo crescere in un giardino, un balcone, un recinto o in un campo sconfinato e incontaminato? Le possibilità sono innumerevoli, oserei dire infinite.

Siamo connessi con la nostra essenza ma anche con quella del mondo, quindi è possibile comprendere regole e dinamiche della nostro mondo che finora ignoravamo o ci erano oscure.
Facciamo ancora parte del vostro vecchio mondo o apparteniamo a un’altra realtà?

Questo non è un invito a mollare tutto e a cambiare vita, ma a rendere espliciti i nostri pensieri, uscire allo scoperto.

L’invito finale del Mondo √® quello di mostrarci per chi siamo e dobbiamo essere orgogliosi, fieri di quello che abbiamo realizzato finora. A prescindere dal risultato ottenuto.

Questo √® il messaggio che oggi ho voluto condividere con voi, da parte di quest’Arcano.

Ma che cos’√®, se non √® una carta?

Ringrazio¬†Norma, una donna speciale che ho conosciuto attraverso questo blog, per aver realizzato per me questo “Tarociondolo”, una sorta di talismano caricato dall’energia di una carta dei Tarocchi.

Se ne volete uno, contattatela alla pagina facebook¬†I Tarocchi di Norma: sapr√† guidarvi verso l’Arcano pi√Ļ utile per voi in questo momento.

A volte, temiamo tanto il mondo, le sue reazioni e le sue opinioni, ma dimentichiamo che ne facciamo parte anche noi e che, se lo vogliamo, possiamo avere il mondo in tasca!¬†ūüĆé

Un abbraccio

Alberto

 

Fotografia © Alberto Manieri

Alberto

Attraverso la mia intuizione e la mia sensitività aiuto le persone a trovare soluzioni ai loro problemi e a liberarsi da blocchi energetici e schemi ripetitivi personali-famigliari. Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento