Interprete di realtà

SAGITTARIO: Tarocchi del mese – Luglio 2018

SAGITTARIO: Tarocchi del mese – Luglio 2018

SAGITTARIO Luglio 2018

L’Imperatore (Arcano IIII)

Sembra che qualcosa si sia sbloccato e che finalmente abbiate preso il coraggio necessario per scoccare le frecce che avevate messo da parte! La cosa straordinaria è che i vostri sforzi sembrano finalmente essere riconosciuti, non tanto dagli altri quanto da voi stessi. Siete consapevoli del vostro potenziale creativo e in questo momento sentite tutta la vostra forza. Che cosa sto costruendo? Approfittate di questo momento e non fermatevi. Luglio è ancora un mese di lavoro per molti di voi, non fermarsi non vuol dire stremarsi, piuttosto fatevi aiutare cercando collaborazioni o sostegno da chi è al vostro fianco.
Tutto quello che state facendo adesso costruisce una solida piattaforma su cui potrete presto stazionare e godere dei frutti del vostro lavoro. Molti di voi stanno sognando di creare il proprio impero: se sentite di avere tutti gli strumenti, questo è un buon momento per investire nel vostro futuro e creare qualcosa di unico, qualcosa di vostro. Siete un fuoco che ha bisogno di essere mantenuto sempre acceso: servirà sempre legna da ardere, per cui non disperdete energie e mantenetevi focalizzati sul vostro focolare. Una volta garantita la base, potrete andare in giro a liberare la vostra vena esploratrice, ricercando legni diversi o altro materiale combustibile.

Chi è in cerca di una relazione stabile, questo è il mese ideale per iniziare qualcosa di solido. Se siete single, approfittate del tempo da soli per prendervi cura della vostra salute e del vostro benessere: vorrete godere del massimo delle vostre energie quando incontrerete la persona che aspettate da tempo! Chi ha da poco intrapreso un cammino di coppia, è il momento di decidere se consolidare il rapporto. Se volete andare a convivere o fare il passo successivo, non è mai troppo presto! Non dovete iniziare una relazione pensando che sia per sempre o con la paura che una volta fatto il passo, non si torna più indietro. State costruendo la vostra realtà e per farlo è necessario fare scelte coraggiose, Quindi va bene essere lungimiranti, ma vi occuperete domani del vostro futuro: oggi badate solo di godervi uno splendido presente.
Se vivete in una relazione storica, ricordate quali erano i vostri progetti iniziali. Sono soddisfatto di quello che ho costruito? Passate del tempo con il vostro partner progettando il vostro domani: siete sempre in tempo per mettere in atto i cambiamenti che desiderate fare da una vita. Magari non vi trasferirete subito al mare ma, se è quello che sognate, iniziate a mettere le basi perché il vostro futuro ideale diventi sempre più vicino.

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Attraverso la mia intuizione e la mia sensitività aiuto le persone a trovare soluzioni ai loro problemi e a liberarsi da blocchi energetici e schemi ripetitivi personali-famigliari. Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento