Interprete di realtà

PESCI: Tarocchi del mese – Maggio 2018  

PESCI: Tarocchi del mese – Maggio 2018  

PESCI Maggio 2018

L’Imperatrice (Arcano III)

Avete iniziato l’anno lasciandovi dietro un bel bagaglio con tutto quello che non volevate più nella vostra vita. Solo adesso arriva il vero divertimento per i Pesci! Questo mese per voi è il periodo in cui vi potrete permettere di sperimentare. Superare l’approvazione è il riconoscimento degli altri è una sfida quotidiana. Chi ancora si sente osservato e giudicato da qualcuno, nell’ambito lavorativo, può prendere una pausa da questa sensazione e osare di più. Se finora avete esitato a mostrare alcuni lati di voi, per paura di perdere ciò che avevate, adesso sfoggiate tutto la vostra essenza. Non fermatevi davanti a niente, siate inarrestabili come la forza della natura in primavera. Siete così fluidi e spontanei che tenervi a bada è impossibile. Per cui non siate voi stessi a imporvi dei limiti. Che costa sto creando? Questo mese la carta de L’Imperatrice mette l’attenzione sulla vostra capacità di creare, che siano idee, progetti, soluzioni… ogni cosa che viene da voi può essere un contributo prezioso sul posto di lavoro, per gli altri e soprattutto per voi stessi. Sentite l’urgenza di esprimervi, per cui trovate il modo di farlo. Chi non lavora in questo momento, può considerare la casa il suo ufficio e la famiglia come i suoi colleghi: c’è bisogno della vostra presenza e soprattutto delle vostre idee creative.
Nelle relazioni, la carta vincente sarà la comunicazione. Avete voglia di innamorarvi! Se siete in coppia, chiedetevi chi amate davvero e da chi vi sentite amati. Se manca qualche ingrediente, chiedete che venga aggiunto alla lista perché la ricetta sia completa e produca quello che desiderate davvero avere nella relazione.
Se siete single, l’invito è quello di osare come degli adolescenti. Non cercate il vostro partner ideale con una lista e con i criteri di sempre, perché questo è il momento di permettervi di prendere una cotta per qualcuno! A prescindere dalla vostra età sulla carta, all’anagrafe, meritate di sentire le farfalle nello stomaco. Quindi spegnete il radar della testa e prendete il retino: si va a caccia di farfalle!

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento