Interprete di realtà

LEONE: Tarocchi del mese – Luglio 2018

LEONE: Tarocchi del mese – Luglio 2018

LEONE Luglio 2018

L’Eremita (Arcano VIIII)

Il vostro percorso è davvero notevole, Leoni. Dall’inizio dell’anno vi siete fatti strada nel mondo, più che negli ultimi anni. Il momento del raccolto è arrivato proprio in tempo, perché avete raggiunto la giusta maturità, in diversi ambiti. Che lavoriate da soli o in gruppo, è arrivato il momento di prendere consapevolezza dell’importanza del vostro contributo personale. Siete degli esperti nel vostro campo, è ora che ve ne accorgiate anche voi! Non sto parlando delle vostre conoscenze o abilità, ma del vostro modo di essere. Secondo alcuni, a volte siete “egoisti”, in realtà è che sentite forte la vostra guida interiore e spesso prendete decisioni importanti a prescindere dagli altri. Quando la realtà sorprende tutti, beh… non sorprende voi. Conoscete bene le conseguenze delle vostre azioni e, se va bene, ne gioite con gli altri. Quando va meno bene, invece, spesso preferite il silenzio, consapevoli che quello che sta accadendo è solo il frutto delle vostre scelte passate. Utilizzate questa stessa consapevolezza per invertire gli insuccessi in successi. Se dipende tutto da voi, tanto ne vale farla andare al meglio, non credete? Se anche lavorando con gli altri, in fondo, vi sentite da soli, utilizzate questa sensazione per prendere in mano il timone e dare la direzione che desiderate. Nessuno meglio di voi saprà guidarvi su questo nuovo cammino. In che cosa credo? Se non credete in un progetto, lo potrete con difficoltà a compimento. La vostra forza è il cuore e credere in quello che fate è la vostra unica bussola, in questo momento.

Le coppie solide, in questo momento, proseguono a vele spiegate perché hanno trovato un accordo, scegliendo non di fare compromessi, ma di scegliere l’uno la felicità dell’altro. Per chi è in coppia ed è in crisi, l’Arcano rivolge questa domanda: Con chi sono davvero in crisi? Può essere che la difficoltà che state vivendo, riguardi voi e solo voi. Il vostro partner ha sicuramente un ruolo in tutto questo, ma guardate prima di tutto la vostra responsabilità. Cosa state facendo per provocare tutto questo? Può essere che dobbiate prima risolvere una questione personale? Fate attenzione a non scaricare eventuali frustrazioni personali sull’altro. Vi farà bene passare del tempo da soli e prendervi cura di voi stessi in questo momento. Se siete già “da soli” in questo momento, chiedevi: Ho bisogno di star da solo? A vederla così, forse non è così male la vita: se aveste una relazione ora, non avreste a disposizione tutto questo tempo da dedicare a voi. Per cui consacratevi ad attività introspettive, occupatevi di qualcosa che ricarichi le vostre batterie e impegnatevi a rendervi persone felici. Se sorridete di più, è più facile incontrare qualcuno che ricambi allo stesso modo!

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Attraverso la mia intuizione e la mia sensitività aiuto le persone a trovare soluzioni ai loro problemi e a liberarsi da blocchi energetici e schemi ripetitivi personali-famigliari. Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento