Interprete di realtà

GEMELLI: Tarocchi del mese – Luglio 2018  

GEMELLI: Tarocchi del mese – Luglio 2018  

GEMELLI Luglio 2018

Il Papa (Arcano V)

Dubbio, perplessità, indecisione non sono un problema, in realtà, per voi che con i pensieri andate a nozze. Tutto parte dalla testa per i Gemelli e mai come in questo periodo avvertite la volontà di seguire una di queste idee. Ma in questo turbinio di pensieri, come muoversi? Per fare chiarezza è importante conoscere qual è il vostro ideale, a chi e che cosa vi ispirate. Quali ideali mi guidano? Come un modello, un faro nella notte che vi sappia tener ancorati alla realtà. Se nel lavoro avete un capo e vi sentite in conflitto con le sue idee, trovate qualcuno con più esperienza che sappia guidarvi e che sappia mostrarvi una strada più saggia da prendere. Se invece il capo siete voi, quali idee state (in)seguendo? Ricordate che siete un punto di riferimento per il vostro gruppo di lavoro e che ogni decisione va ponderata con attenzione e costanza. Potete trascinarli nel vostro mondo, guidarli con i vostri ideali, ma solo se questa direzione corrispondo anche alla loro. Una posizione di potere potrebbe portarvi facilmente a decidere per gli altri, ma ricordate che rispettare il libero arbitrio è fondamentale. Perché le persone vi seguano e lavorino con voi, in maniera consolidata, devono poter scegliere di farlo. Se, invece, siete liberi professionisti avete la stessa responsabilità. State attirando a voi i clienti con cui credete di poter lavorare. Se non avete preso ancora fiducia per immettervi in una direzione precisa, gli altri lo avvertono e potrebbero non sentirsi sicuri rivolgendosi a voi. Cosa sto trasmettendo agli altri? Avete bisogno di sentire che quello che fate ha uno scopo più grande di voi? Ecco, questa è l’origine della scintilla, dell’instancabile attività mentale per cui continuate a chiedervi: perché? La verità è che siete innovatori e precursori ed è difficile per voi trovare una guida che abbia già percorso una strada simile alla vostra. Cercate consiglio, piuttosto, da qualcuno che possa trasmettermi il senso di fede e di fiducia in se stessi, perché gli unici a conoscere la direzione del vostro cammino, ancora inesplorato, siete voi.

In amore, è importante ricordare i valori profondi della vostra relazione. Il nostro primo esempio di relazione di coppia è quella dei nostri genitori. Che siano stati presenti entrambi, solo uno o nessuno di loro, in ogni caso loro sono il nostro primo modello di come ci relazioniamo e amiamo l’uomo o la donna della nostra vita. È giusto quello che mi hanno insegnato da piccolo? È importante conoscere e riconoscere i propri modelli per assicurarsi che nella propria relazione di coppia non state ancora agendo come da “modello genitoriale”. I genitori resteranno sempre un esempio ed è chiaro che le caratteristiche ereditate da loro sono parte integrante del nostro corredo. Lavorate per superare questi modelli e cercate la vostra personale formula dell’amore!
I cuori solitari, invece, dovranno spingersi oltre i soliti limiti per incontrare il battito dell’altro: ovunque vi trovate questo mese, siate estroversi e brillanti, la persona che state aspettando saprà riconoscervi se mostrate le vostre qualità migliori!

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Attraverso la mia intuizione e la mia sensitività aiuto le persone a trovare soluzioni ai loro problemi e a liberarsi da blocchi energetici e schemi ripetitivi personali-famigliari. Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento