Interprete di realtà

ACQUARIO: Tarocchi del mese – Maggio 2018  

ACQUARIO: Tarocchi del mese – Maggio 2018  

ACQUARIO Maggio 2018

Il Matto (Arcano Senza Numero)

Questo Arcano torna dagli Acquario anche questo mese. Dopo avervi fatto visita nel mese di Marzo, Il Matto torna anche Maggio per darvi un messaggio importante. Soprattutto, torna per ricordarvi la domanda fondamentale dei nati sotto questo segno. Qual è la mia meta? Amate tanto porvi dei grandi interrogativi esistenziali, perché sapete di essere in grado di ascoltare la risposta che arriva da dentro, quando arriva. Non dovete rispondere subito, forse non dovrete rispondere mai. Il segreto è continuare a chiedervelo, andando avanti, sempre e comunque. Maggio per voi è un mese pieno di possibilità, avete l’opportunità di scegliere di fare ciò che davvero volete. È un po’ tutto l’anno che va e andrà così, in realtà. Ma è una decisione che dovrete prendere: chi volete veramente essere? Come un Jolly vi adattate in ogni circostanza, imparate in fretta ogni nuovo lavoro che fate, anche se non è la vostra professione. Ma per il bene della vostra felicità, prendete una decisione. Se avete già fatto la vostra scelta, vuol dire che ora starete godendo dei benefici di questa scelta. La vostra bussola punta verso la libertà. Come ci si sente a poter decidere di voi stessi e per voi stessi?
Nella relazione di coppia avete lo stesso talento di adeguarvi al meglio al vostro partner: ma cos’è che volete davvero? Non abbiate paura di fare le vostre richieste. Il vostro partner saprà ascoltarvi e rispettare il vostro spazio. Quando non dichiarate le vostre volontà, è come se stiate decidendo per entrambi. Non dicendo all’altro quello che pensate o che volete davvero, state decidendo al posto suo. Parlo anche a voi, single: se avete puntato qualcuno, dichiaratevi! Non siate presuntuosi, pensando di sapere cos’ha visto l’altro in voi: chiedetelo, parlate e apritevi. In questo momento, in amore non servono strategie o tattiche: giocate a carte scoperte. Ricordate, appunto, che state giocando, per cui parola d’ordine: leggerezza!

Leggi anche i Tarocchi degli altri segni »

Leggi la lettura di tutto il 2018 »

Fotografie di Alberto Manieri realizzate con i Tarocchi di Marsiglia © Jodo Comoin

Alberto

Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà. Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento