Interprete di realtà

Nella Nuvola

Nella Nuvola

Nella Nuvola

Come ti ho anticipato, oggi pomeriggio sarò alla fiera del libro di Roma Più libri più liberi, non solo per sostenere la mia casa editrice del cuore Do it human e l’amica emuse, ma anche come relatore di una conferenza in compagnia di un’autrice molto speciale!

Lei è Flaminia Bolzan, psicologa e criminologa, autrice del romanzo Turchese, ma soprattutto donna dotata non solo di bellezza, ma anche di grande talento, in grado di farsi strada in una professione “oscura”, grazie alla luce di chi è dotato di uno spirito forte.

“L’accettazione dell’ombra per lo sviluppo del potenziale umano” è il titolo della conferenza e insieme parliamo proprio di questa dualità, di come superarla per vivere nel pieno del proprio potere.

Ti aspetto oggi 6 dicembre alle 18:30 nella sala Nettuno del Roma Convention Center – La Nuvola / Eur a Roma. Ci sarà anche il libro di Flaminia, di cui racconterò presto qualcosa di più anche qui.

Spero di incontrarti… nella Nuvola!

Un abbraccio

Alberto

Alberto

Attraverso la mia intuizione aiuto le persone a trovare soluzioni ai loro problemi e a liberarsi da blocchi energetici e schemi ripetitivi personali-famigliari. Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Incontro le persone che vogliono scoprire il perché di ciò che accade nella loro vita per poter essere liberi di creare la propria realtà.Leggi tutto...

Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!
Scrivi un commento

Scrivi un Commento