Ciao, come state?
Come promesso, sono tornato! Mi avete riconosciuto? 🙃
Vi avevo già preparato al cambio di rotta che ho fatto durante l’estate (l’ho raccontato in questo post) e, anche se non mi sento pronto, sono qui a riprendere le comunicazioni con VOI!
Questa, per me, non è stata un’estate di vacanze. Sì, ho riposato un po’, ricaricato le batterie e visitato un po’ di luoghi, ma il viaggio più lungo è stato quello fatto all’interno del mio mondo: in pratica, l’equivalente di una mega inversione a U sul percorso di vita!
Quest’estate ho appeso al chiodo il mio caro mazzo di Tarocchi e ho iniziato a esercitarmi nel mio lavoro senza questo strumento. Il risultato? Non è cambiato niente! Ho iniziato dai consulti individuali e non ci è voluto molto per confermare la teoria che il vero strumento di percezione siamo noi! Non sono le carte, né i pendolini, né la sfera di cristallo. Noi essere umani, esseri non solo di carne e ossa, esseri viventi e, in quanto tali, parte del TUTTO.
Cosa cambierà su questa pagina? Per il momento non riprenderò a scrivere letture settimanali, mensili, segni zodiacali o altro di simile. Finora questo tipo di contenuti ha attirato qualcosa che non mi appartiene più, ovvero la ricerca della bacchetta magica per risolvere i problemi. La vera rivelazione è stata scoprire che la bacchetta magica SIAMO NOI – perché non siamo solo fatti di carne e ossa.
Su questa pagina voglio continuare a condividere domande per riflettere, ricerche, indagini e intuizioni utilizzando il metodo di interpretazione e traduzione della realtà che ho sempre adoperato: parlerò di segni, simboli, coincidenze, eventi e incontri MAGICI.
Nella realtà offline, invece, continuerò il mio lavoro tramite consulti individuali, incontri ed eventi pubblici a Milano e in altre città.
Il mio intento è quello di trasmettere il messaggio che tutto quello che leggevo nei Tarocchi è possibile leggerlo nella realtà intorno a noi! Attivando l’IMMAGINAZIONE è possibile conoscere il mondo da una nuova prospettiva fatta di possibilità, fiducia e trasformazione. C’è un detto “Se non riesci a uscire dal tunnel, arredalo”, ma preferisco dirlo così: “Se non riesci a uscire dal tunnel, immagina una porta e aprila!”
Non mi nascondo più dietro “Tarocchi della realtà”… da oggi sono semplicemente Alberto Manieri e il mio augurio è continuare a esplorare la realtà insieme con voi, fianco a fianco, condividendo intuizioni, esperienze e, perché no, scoperte!
Vi auguro un felice nuovo inizio di settembre, che per me, è sempre un po’ capodanno! 🤩
Un abbraccio
Alberto
» Per saperne di più leggi chi sono e cosa faccio!
Sii il primo a lasciare un pensiero qui, commenta!