Ho pensato di iniziare un rapporto epistolare vecchia scuola, perché credo nel valore delle relazioni umane. Da quando ho aperto la pagina Facebook dedicata ai Tarocchi, ho iniziato a interagire con molte persone riguardo quest’argomento. Ho notato che, a causa di un cattivo utilizzo dello strumento o di una poca conoscenza sulla materia, i Tarocchi hanno registrato una brutta reputazione nell’ultimo mezzo secolo. Per cui ho pensato di rendere giustizia a questo potente mezzo di conoscenza, aprendo un dialogo diretto con il mondo, o almeno con il mondo dei miei lettori!
Da oggi raccoglierò le domande sui Tarocchi (di ogni tipo!) che ricevo quotidianamente tramite Facebook o che riceverà anche tramite il sito, scrivendo ogni mese almeno un articolo dedicato, dove espongo il mio punto di vista, personale e professionale.

Questa newsletter si chiamerà Lettera Arcana, prendendo spunto dal nome dato alle 22 carte “principali” dei Tarocchi, che sono anche le più conosciute: “L’innamorato”, “Il Mago”, “L’Imperatore”, “La Torre”, l’Arcano XIII o “Senza Nome” (conosciuta erroneamente come “La Morte”), etc.

Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere ogni mese la Lettera Arcana e le date dei prossimi incontri in Italia!

 

iscriviti qui

 


 


 


 

Privacy Policy